Trenitalia: "Biglietti in vendita in 5.500 adv"

"I clienti Trenitalia potranno continuare ad acquistare i biglietti ferroviari anche attraverso una rete di circa 5.500 agenzie di viaggi partner presenti su tutto il territorio nazionale".

È quanto sottolinea la società ferroviaria attraverso una nota diramata a seguito del rinnovo, per un altro triennio, l’accordo commerciale con le principali associazioni di categoria delle adv, vale a dire Fiavet, Assotravel e Assoviaggi.

"L’intesa consolida e rafforza la collaborazione fra Trenitalia e le agenzie di viaggi – si legge in una nota Trenitalia -. La firma dell’accordo prelude anche a un approccio di mercato più completo con una serie di iniziative congiunte insieme alle associazioni, nei settori della comunicazione, della formazione e del marketing".
Tra le novità dell’accordo, la progressiva introduzione della nuova piattaforma di vendita Pico per le agenzie che sostituirà gli attuali sistemi Sipax Plus e Web. "Con Pico sarà possibile scegliere il posto sulla mappa della carrozza – spiega la nota -, utilizzare la funzione Best Price, prenotare parcheggi, carnet e ingressi ai Frecciaclub".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana