Campagna dedicata agli adv per i 20 anni di Disneyland Paris

Disneyland Paris lancia una campagna dedicata alle adv italiane in vista del 20° anniversario del parco che si celebrerà questa primavera.

Le celebrazioni inizieranno ufficialmente con il 1° aprile e saranno accompagnate da un'offerta speciale dedicata in modo particolare ai bambini, che al di sotto dei 12 anni non pagano il soggiorno, gli ingressi ai parchi, i pasti e il volo. Ma questa promozione è cumulabile con il 20 per cento di sconto sul pacchetto soggiorno e ingressi.

Punto di riferimento per gli agenti sarà, in particolare, il portale web, dove trovare i materiali per la comunicazione ai clienti e gli aggiornamenti sulle offerte disponibili. "Il 20° anniversario è una pietra miliare nella storia di Disneyland, siamo entusiasti di lanciare un anno ricco di contenuti ­ dichiara Marina Cipriano, head of marketing & sales promotion Italy per Disneyland Paris -. Una forte campagna media sosterrà l'offerta e siamo certi che spingerà i clienti a rivolgersi alla propria agenzia di fiducia".

Grazie a quest'offerta, che si rivolge non solo a bambini, ma anche agli adulti "siamo certi che nessuno perderà quest'appuntamento" sottolinea Cipriano. Le riduzioni sono valide per prenotazioni entro il 16 aprile e per arrivi tra il 29 marzo e il 7 novembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana