Egitto in ripresa, Maldive in frenata: i dati di YallaYalla.it

Ripresa delle località di Egitto e Mar Rosso, grazie all'ottimo rapporto qualità-prezzo, e calo sensibile per le Maldive, giudicate troppo care dalla clientela italiana.

Sono questi i dati che emergono dal sito di prenotazione di pacchetti viaggi YallaYalla.it, l’agenzia di viaggi online che propone i pacchetti firmati dai  tour operator più conosciuti. Il Mar Rosso, con Sharm el Sheikh, piace al 50% di coloro che hanno acquistato i pacchetti vacanza su YallaYalla.it per prenotare la propria Pasqua.

Oltre a Sharm, stanno andando bene anche Marsa Alam e Berenice, dopo il deciso calo dello scorso anno. In generale per la primavera del 2012 si registrano andamenti positivi per le vacanze in tutta l’Africa, con il Kenya e Zanzibar tra le mete più desiderate.

Dall’altra sponda dell’Atlantico Cuba, il Messico e la Repubblica Dominicana rimangono ai primi posti tra le prenotazioni primaverili. La maglia nera tra i posti di vacanze scelti dagli italiani sul sito di YallaYalla.it va quest’anno alle Maldive, soprattutto se paragonata agli ottimi risultati dello scorso anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana