Uvet completa l'acquisizione di Pomodoro Viaggi

Il gruppo Uvet ha acquisito anche il ramo consumer di Pomodoro Viaggi. Uvet, grazie a questa operazione, subentra alla Banca di Bologna nel controllo dell’azienda.

Pomodoro Viaggi manterrà l’attuale livello occupazionale e la sua presenza a Bologna e in provincia. Uvet aveva già acquisito a fine 2010 il ramo business travel. “Pomodoro Viaggi – ha commentato il presidente del gruppo Uvet, Luca Patanè – potrà ora ampliare e innovare l'offerta delle soluzioni di viaggio e vacanze per la propria clientela. Dopo la prima acquisizione del ramo viaggi d’affari da parte di Uvet Amex possiamo dire con soddisfazione che Pomodoro Viaggi è cresciuta e annoverata ora tra i leader del comparto in Emilia-Romagna”.

Anche da parte di Banca di Bologna si esprime soddisfazione: "Abbiamo  realizzato questa operazione con un socio importante e con grande esperienza nel settore – dice Enzo Mengoli, direttore generale di Banca di Bologna - per confermare e migliorare ulteriormente offerta e posizionamento sulla clientela del nostro territorio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana