Fiavet Lazio rielegge Andrea Costanzo alla presidenza

Prosegue il percorso, ai vertici di Fiavet Lazio, di Andrea Costanzo (a destra nella foto).

Il presidente è stato confermato alla poltrona più alta della federazione regionale con 33 voti, contro i 27 raccolti dallo sfidante Ezio Maria Biagioli (a sinistra nella foto). All'assemblea hanno partecipato 61 delegati.

Durante la presentazione del programma, Costanzo ha voluto rivendicare gli obiettivi raggiunti nel primo triennio del suo mandato: l'ingresso in Confcommercio; la lotta serrata all'abusivismo; la visibilità mediatica e l'assistenza costante alle adv associate; l'impegno nella formazione qualificata e gratuita.

"Molti sono gli obiettivi raggiunti - ha commentato Costanzo dopo la proclamazione -, ma la strada è in salita e c'è ancora tanto da fare".

Tra i traguardi che il presidente si è preposto per il prossimo triennio, la lotta all'abusivismo e la comunicazione continuano a occupare i primi posti. Seguono la soppressione della tassa regionale, la diminuzione della quota associativa, il progetto Agenzie Sicure e una più stretta collaborazione con Cotav e le altre sigle associative.

"Spero di avere la collaborazione di Biagioli - ha infine dichiarato Costanzo rivolgendosi al suo sfidante -, perché ho sempre tenuto in considerazione l'apporto che i soci più anziani possono dare a questa associazione".

La nuova squadra di consiglieri che lavorerà al fianco di Costanzo nel prossimo triennio è composta da 10 membri. Tre i revisori, mentre i probiviri eletti sono Cinzia Renzi, ex presidente nazionale, Pina Ravalli e Gino Di Paolantonio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana