Promozione a punti per le adv da Mondial Assistance

Mondial Assistance lancia una nuova campagna di promozione riservata alla distribuzione: prenderà il via a maggio e permetterà di raccogliere punti, sulla base del numero di polizze vendute, accedendo così a un catalogo di premi che spaziano dalla tecnologia all'arredo casa.

"Abbiamo pensato a un prodotto che premiasse subito le agenzie, infatti sarà trimestrale anziché coprire tutto l'arco dell'anno", spiega Antonio De Leo, direttore commerciale turismo. La promozione è riservata alle migliori adv che lavorano con Mondial, circa 750 in tutto il territorio nazionale: "In realtà – specifica De Leo - possiamo includerne 900 perché abbiamo lasciato spazio, in base alle segnalazioni che arriveranno dai nostri commerciali, ad agenzie dal potenziale ancora inespresso".

Gli agenti possono decidere se utilizzare subito i punti accumulati per riscuotere il premio che reputano interessante oppure conservarli e utilizzarli nel secondo trimestre di campagna promozionale. Mondial Assistance, che ha chiuso il 2011 con un fatturato in crescita dell'1 per cento e un incremento di polizze emesse del 3 per cento, punta a un 2012 in crescita: l'obiettivo è arrivare a fine dicembre con una crescita del 9 per cento sul fatturato di polizze Globy.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana