Travel Co, Uvet stringe per rilevare la maggioranza

Il panorama dei network italiani potrebbe essere di fronte a una nuova acquisizione. Luca Patané, presidente e amministratore delegato del Gruppo Uvet, starebbe per stringere i tempi per l'acquisizione della maggioranza di Travel Co.

L'ipotesi è stata rilanciata oggi sulle colonne di Affari&Finanza di Repubblica (leggi qui) dallo stesso Patanè, che sull'operazione si augura di potere chiudere "in tempi ragionevoli". Per Uvet si tratterebbe di un altro passo importante verso l'espansione avviata da qualche tempo, che porterebbe nel portfolio dell'azienda altre 300 agenzie di viaggi.

Il presidente, inoltre, tiene a sottolineare come questa e altre operazioni precedenti siano state portate a termine "con i nostri soldi, senza chiedere aiuto a nessuno perché abbiamo le spalle coperte".

In merito invece all'altro capitolo aperto, quello legato alle offerte per Valtur, che vede in campo appunto anche Uvet, Patané si augura che ci sia un'accelerazione dei tempi per non rischiare che il tour operator vada ulteriormente in sofferenza. Nel qual caso, evidenzia, "non esisterebbero più le condizioni".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana