Partnership tra Fiavet Servizi e Amadeus per il Booking Portal

Amadeus Italia e Fiavet Servizi hanno siglato di collaborazione biennale mirato a creare sinergie nella distribuzione di servizi turistici per le agenzie.

La partnership prevede l’adozione di prodotti Amadeus a favore della rete di adv aderenti a Fiavet Servizi. In particolare, gli associati avranno la possibilità di usufruire di una versione personalizzata ad hoc di Amadeus Booking Portal, il sistema di prenotazione viaggi che fornisce l’accesso per la prenotazione di voli di linea e low cost, hotel, auto e pacchetti vacanza.

Il contratto di collaborazione permetterà di arricchire di contenuti prenotabili la piattaforma Amadeus e di ampliare la gamma dei servizi offerti da Fiavet ai soci e di acquisirne nuovi. L’accordo si perfeziona, inoltre, con un piano annuale di attività di comarketing.

“L’integrazione dei servizi è un valore aggiunto – commenta Enzo Manunza, presidente di Fiavet Servizi -, e per questo, alla piattaforma sviluppata da Amadeus per i nostri associati, affiancheremo il sistema dei pagamenti finanziari che presenteremo al mercato nei prossimi mesi”.

Erogare servizi con una presenza capillare e radicata sul territorio è il punto evidenziato da Fabio Maria Lazzerini (nella foto), a.d. e d.g. di Amadeus Italia, sottolineando come "la piattaforma Amadeus Booking Portal sia modulare e, al tempo stesso, semplice da utilizzare”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana