Aumenta il numero delle compagnie iscritte ad Apg Interline eticketing

Continua a crescere il numero delle compagnie aeree iscritte ad Apg Interline eticketing, il programma dedicato a tutte le agenzie di viaggi Iata che vede protagonisti Apg Global Associates e Heli Air Monaco.

Il numero totale dei vettori è salito a 68: tanti sono quelli che hanno siglato un accordo di interline eticketing con la compagnia di Monaco che attraverso la sua piattaforma di biglietteria elettronica (codice Iata YO-747) permette emissioni di compagine non presenti in Bsp Italia o che non abbiano un accordo di interline tra di loro.

Si amplia così il numero di compagnie aeree che possono essere acquistate e prenotate anche dagli agenti di viaggi italiani: le ultime new entry sono state Kenya Airways, Middle East Airlines, Air Astana, SriLankan Airlines, Taag, Asky Airlines e Lao Airlines.

Dal punto di vista pratico le agenzie italiane che fanno biglietteria possono emettere i ticket di volo di queste compagnie (così come di tutte quelle presenti nel database Apg-Iet) utilizzando il codice di Heli Ai Monaco. Tutte le tariffe hanno commissione nulla, pari allo zero per cento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana