Gruppo Bluvacanze, iniziative a sostegno delle adv emiliane

Il terremoto in Emilia ha colpito alcune agenzie del Gruppo Bluvacanze, che ha così attivato una serie di iniziative di sostegno.

"Sono state messe a disposizione delle postazioni di lavoro nelle agenzie dirette e associate – spiega una nota del Gruppo a cui fanno capo punti vendita Bluvacanze e Vivere&viaggiare - per accogliere, provvisoriamente, gli adv che si sono trovati senza un punto vendita da cui operare. È stata offerta la possibilità di accedere a sistemi informatici e strumenti d’agenzia a chiunque ne abbia fatto richiesta per il tempo che riterrà più consono".

Nei confronti dei clienti è stato attivato un servizio di trasferimento temporaneo delle pratiche su agenzie dirette o di altri associati per dare continuità al servizio.

Sono rimasti, inoltre, attivi i siti di e-commerce a disposizione delle singole agenzie, come punto di contatto con i clienti che potranno poi essere invitati a recarsi nelle agenzie di appoggio.

"Il nostro sistema di associazione in partecipazione ci consente di mettere a disposizione attività, servizi e iniziative organizzative e solidali - commenta Pino Costanzo (nella foto), direttore generale leisure del Gruppo Bluvacanze -. In questa grave occasione abbiamo voluto dare una manifestazione concreta agli associati per permettere loro di riprendere velocemente l’attività di agenzia verso clienti acquisiti e potenziali".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana