Al via l'intesa tra Amadeus Italia e Opera 21

Decolla l'accordo tra Amadeus Italia e Opera 21, gruppo informatico italiano specializzato nella realizzazione di sistemi di destination management e portali turistici.

L'intesa consentirà alle due aziende di avviare progetti mirati per la travel industry inerenti alla gestione di problematiche aziendali legate a viaggi e trasferte, allo sviluppo di attività a sostegno degli operatori turistici e del territorio locale.

Per il gds si tratta di un ulteriore passo verso il corporate travel, facendo leva sulle competenze del Gruppo Opera21 in ambito risorse umane.

"Aggregare realtà diverse e complementari è una priorità per garantire prospettive di sviluppo e crescita al turismo italiano - commenta Fabio Maria Lazzerini (nella foto), amministratore delegato e direttore generale di Amadeus Italia -. Creare sinergie e impiegare collettivamente le conoscenze acquisite per sfruttare rapidamente le opportunità di business è il nostro modus operandi e ciò che garantisce un vantaggio competitivo ai nostri clienti. La partnership con il Gruppo Opera21 si sviluppa tenendo conto di questi elementi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana