Erv Italia, nuove applicazioni trade per le polizze in agenzia

Erv Italia potenzia la piattaforma trade con alcune novità.

La società assicurativa ha attivato il frame-tool, che permette di installare il motore e-commerce della piattaforma su ogni sito internet attraverso un processo di integrazione senza costi per il partner, che può personalizzare l'applicazione.
Lo strumento ha l'obiettivo di consentire alle agenzie di vendere le polizze anche in assenza di un vero e proprio e-commerce.

"Il frame-tool è una novità strategica che ci permette di sviluppare il nostro business trade sul canale web attraverso una distribuzione potenzialmente massiva – afferma Christian Perego, responsabile marketing & cmunicazione Erv Italia -. Il processo di fidelizzazione del trade richiede tempo e impegno, ma siamo già soddisfatti dei riscontri e il nostro trend è positivo nonostante la crescente ripartizione delle quote del mercato e l’andamento generale del settore".

Le novità continuano anche sul fronte del prodotto, con l’evoluzione di Stornohotel. L’elemento innovativo della polizza, studiata per l’annullamento delle prenotazioni alberghiere, è legato all’inserimento della garanzia anche a favore dell’hotel: in caso di annullamento, Erv Italia procede al rimborso della penale e dell’eventuale caparra a favore dell’assicurato se già versate, o effettua il pagamento diretto della struttura alberghiera qualora l’importo sia dovuto ma non ancora corrisposto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana