Un calendario di oltre 200 incontri per la formazione di CartOrange

Un’offerta formativa con oltre 200 eventi in tutta Italia. CartOrange rinnova l’impegno sulla promozione e rilancia con un fitto calendario di appuntamenti.

“Al quinto anno di attività – annuncia Renato Valenti, responsabile formazione di CartOrange – abbiamo varato un palinsesto con eventi formativi a tutto tondo, per offrire ai nostri consulenti gli strumenti che li portino al successo”.

Una proposta che viaggia sempre più di pari passo con le nuove tecnologie. Sono infatti oltre 100 i seminari online, progettati per raggiungere gli agenti ovunque si trovino. “I Consulenti per viaggiare – prosegue Valenti - partecipano alla formazione sia attraverso i Travel Office di CartOrange sul territorio, sia in modalità on demand, perché tutti i corsi sono registrati e messi a disposizione sulla nostra intranet per essere rivisti quando si vuole”.

La formazione di CartOrange si muove a più livelli, dai corsi base per chi avvia un’attività fino ai corsi avanzati dedicati a coloro che hanno già esperienza nel mondo del turismo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana