CartOrange: bilancio positivo e due nuovi Travel Office

È con un aumento di fatturato del 5 per cento rispetto al 2011 che CartOrange si appresta a terminare l'esercizio in corso.

"Il 2012 è stato un anno di importanti investimenti - fa il bilancio Gianpaolo Romano, a.d. di CartOrange -, che dovranno consentire, nel prossimo biennio, di continuare una crescita costante e, se possibile, a doppia cifra".

L'operatore che incentra l'attività sulla figura del consulente di viaggio prevede, ora, un ulteriore sviluppo, a partire dall'inaugurazione di nuovi Travel Office: Padova e Bari le due new entry, che portano a 11 il totale in Italia.
"Si tratta di due punti chiave per il nostro business - sottolinea Romano -. Con queste nuove aperture vogliamo contribuire a consolidare il nostro marchio per farlo crescere nel Nord-Est e al Sud".

Gli appuntamenti dei Travel Office comprendono percorsi plurisensoriali e incontri informativi sulle nuove frontiere dei viaggi, ma vengono organizzati anche eventi in contemporanea in Italia in collegamento video tra gli uffici.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana