Uvet: prenotazioni business e leisure con i nuovi tool

Il portale leisure clubviaggi.it e il sistema di self booking Biz Travel sono stati al centro della convention Uvet che si è svolta a margine del Biz Travel Forum. Durante l'evento sono stati infatti presentati agli agenti di viaggi del network i due nuovi tool.

In particolare, clubviaggi.it consente la prenotazione dei viaggi in 3 click. Il sistema, inoltre, permette ad agenti di viaggi e clienti di acquistare un viaggio sulla base della disponibilità in tempo reale. Tra le novità anche la possibilità di creare pacchetti dinamici.

Biz Travel è invece il nuovo tool di self booking che è stato progettato interamente in casa Uvet con l'obiettivo di presidiare il canale aziende. Lo strumento consente di gestire le policy di viaggio e i processi autorizzativi di un viaggio d'affari, oltre a consentire una comparazione delle tariffe tra diversi vettori.

"Stiamo costruendo insieme l’agenzia del futuro - afferma l'a.d. di Uvet-Itn Enzo Carella -, una rete di imprese composta da professionisti che utilizzano tecnologie di proprietà avanzate per mantenere vivo il rapporto con il consumatore".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana