Fiere ed eventi per sposi: un kit per le agenzie da Bravo Net-Hp Vacanze

Un kit ad hoc per i viaggi di nozze da sfruttare in occasione degli eventi organizzati in agenzia e dedicati agli sposi.

Il network Bravo Net-Hp Vacanze propone per i propri affiliati un nuovo servizio gratuito pensato apposta per le agenzie che si promuovono con serate o piccole fiere locali riservate al target honeymooner.

Il kit è attivabile unicamente su richiesta dell'agenzia e comprende l'accesso a promozioni dedicate con i tour operator che hanno scelto di partecipare all'iniziativa: Alpitour, Costa Crociere, Naar, Veratour, I Grandi Viaggi, Kuoni e Best Tours. Le promozioni, sottolinea il network, sono cumulabili con le riduzioni sposi proposte da catalogo e saranno attivae in automatico a partire dalla data di fine evento.

"L’obiettivo di questo nuovo strumento è quello di sostenere le nostre agenzie sulle micro attività di marketing sul tema honeymooner" precisa l'amministratore delegato Luca Caraffini.

Oltre alle offerte, il Kit Sposi comprende anche la fornitura di 50 copie della brochure "Honeymoon Selection", un cartonato di ogni tour operator coinvolto nell'iniziativa per l'allestimento e un gadget dedicato.
Il servizio può essere richiesto tramite il modulo presente sul sito 'The Box' del network, con un anticipo di almeno 20 giorni rispetto alla data dell'evento. Bravo Net-Hp Vacanze sottolinea inoltre che il Kit Sposi 2013 non è attivabile "in occasione di grandi fiere nazionali dedicate agli sposi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana