Cisalpina Tours firma i seminari gratuiti sul Mice, debutto a Milano

È previsto per il 18 aprile a Milano il primo appuntamento di 'Experience and Perform', il ciclo di seminari gratuiti sul Mice che Cisalpina Tours riserva ai professionisti del mondo corporate, sotto il patrocinio dell'associazione MPI Italia Chapter (Meeting, Professionals International).

Il primo incontro, per il quale è necessaria la prenotazione, approfondirà l’importanza della pianificazione strategica per organizzare i meeting, utilizzando le leve del marketing mix e alcuni strumenti appositamente creati, con un occhio di riguardo alla spesa. Fondamentale anche il momento del meeting design, la pianificazione vera e propria, mentre nel post-evento ci si focalizzerà sulla misurazione dei risultati attraverso criteri quali-quantitativi – il BVOM Business Value of Meetings - per tradurre l'iniziativa in un efficace strumento di vendita e di vantaggio competitivo.

A coordinare il primo incontro, che si avvarrà dell'innovativa formula costituita da un seminario frontale interattivo, sarà Olimpia Ponno, consulente esperta e president elect di Mpi Italian Chapter.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana