Gruppo filo Diretto: in adv la polizza per matrimonio e viaggi di nozze

Si chiama Sposami la novità che il Gruppo Filo diretto ha ideato per completare l'offerta delle agenzie di viaggi dedicata ai futuri sposi.

Si tratta della prima polizza in Italia a tutelare matrimonio e viaggio di nozze da imprevisti, offrendo garanzie e tutele.

Prima fra tutti l'Annullamento Luna di Miele, che prevede il rimborso del costo totale del viaggio di nozze qualora per qualsiasi motivo si debba annullare la cerimonia, con massimale fino a 15mila euro.

In questa eventualità la polizza offre anche la copertura Annullamento o Riorganizzazione dell’Evento, che prevede il rimborso di caparre e penali versate, ad esempio, per catering e fotografo.

La garanzia Responsabilità Civile è stata invece studiata per salvaguardare gli invitati e i terzi da eventuali danni o incidenti che potrebbero accadere quel giorno.

Infine è prevista anche la Tutela Giudiziaria che rimborserà le spese legali, in caso di controversia civile o penale anche per esempio in caso di inadempimento o negligenza dei fornitori.

Per chi desidera una copertura ancora più completa, Sposami permette inoltre di acquistare la garanzia Perdita del posto di lavoro che offre un sostegno concreto a chi si trova improvvisamente in una condizione economica precaria.

Le altre polizze del Gruppo sono Amieasy, riservata ai viaggi individuali, Amitour e Amitravel, le polizze collettive studiate per tour operator, incentive house e Amierrecì, la polizza di Responsabilità Civile ideata per tutelare chi opera nel turismo.

Medical Passport è invece un prodotto studiato per la protezione della salute della persona e della famiglia, che abbina una serie di prestazioni di assistenza al servizio di cartella medica online.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana