Hotel e voli su misura con Sabre Custom Offers

Adattare le offerte in base ai clienti, profilando tariffe e servizi. È questa la novità di Sabre Custom Offers, lo strumento che consente a hotel e compagnie aeree che vendono attraverso il Gds di commercializzare i propri prodotti con offerte personalizzate.

Per gli alberghi, l'opportunità si traduce in tariffe speciali, upgrade delle stanze, servizi premium o spa da proporre a clienti selezionati. I vettori, inoltre, potranno realizzare proposte ad hoc in base al numero Frequent Flyer del cliente e al livello di fidelizzazione.

Lo strumento è disponibile sia per gli alberghi e le aerolinee che vendono attraverso Sabre, sia per agenti di viaggi e clienti che che effettuano acquisti attraverso il Gds.

"Le richieste di offerte personalizzate volte a soddisfare le preferenze dei viaggiatori effettuate da fornitori di servizi turatici ed operatori del settore sono in costante aumento – spiega Marco Benincasa, country director Italy di Sabre Travel Network – Grazie a Custom Offers siamo in grado di fornire la possibilità di effettuare campagne commerciali innovative e multimediali. Allo stesso tempo ci siamo preoccupati di garantire ai travel buyers di poter continuare a effettuare lo shopping e prenotare e gestire viaggi in modo semplice ed efficiente".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana