Frigerio lancia le iniziative 'Wow' per le agenzie del network

È in distribuzione nelle agenzie Frigerio il nuovo leaflet 'Wow che offerte da urlo!'.

La pubblicazione raccoglie proposte vacanza in collaborazione con alcuni tour operator selezionati dal network. Le partenze, da giugno a settembre, sono suddivise per target di clientela: i pacchetti Best Price sono rivolti a giovani e gruppi di amici; le formule Speciale Coppie e Speciale Famiglie mirano ai nuclei con bambini, per i quali è prevista anche la gratuità.

Contemporaneamente è stata lanciata anche la promozione 'Wow che compleanno!': i clienti che prenotano una vacanza il giorno del loro compleanno, ricevono un regalo dalla propria agenzia Frigerio Viaggi Network, ovvero una Gift Card Week-end che dà diritto a un soggiorno per 2 persone a scelta tra una selezione di strutture in Italia.

"Wow è il nuovo nome che abbiamo voluto dare lo scorso anno al catalogo Vacanze Mirate - spiega Paola Frigerio (nella foto), responsabile programmazione del Gruppo -. Ha avuto così successo che abbiamo deciso di ufficializzarlo e impostare tutto il nostro piano comunicazione e marketing con questo nuovo spirito, creando un vero e proprio mood, con tanto di marchio e gadget brandizzati Wow a corollario".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana