Bravo Net-Hp Vacanze, catalogo Mare e Crociere nelle adv del network

È in distribuzione nelle agenzie Bravo Net-Hp Vacanze il nuovo catalogo Mare e Crociere 2013.

Valido per la stagione estiva, è distribuito in 300mila copie e contiene le proposte mare Italia con soggiorni in Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania, Abruzzo e Toscana, oppure in mete corto e medio raggio quail Grecia, Spagna, Turchia, Tunisia e Egitto; per il long haul, invece, il focus è su Emirati, Oceano Indiano e Caraibi. E poi le crociere, come prodotto forte di richiamo.

"La scelta delle infrastrutture inserite all'interno del catalogo è frutto di una selezione in collaborazione con i principali tour operator partner e preferenziali del nostro network - commenta Manola Agroppi, responsabile prodotto -. La gamma di viaggi che proponiamo fa sì che il catalogo si rivolga a tutti i target di viaggiatori, tra i quali famiglie, coppie e giovani".

Oltre alla versione cartacea, le adv avranno a disposizione del materiale marketing a supporto, come ad esempio il pdf del catalogo sfogliabile, la locandina da esporre in vetrina e banner da integrare nei propri siti web.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana