Un catalogo SeaNet per mare Italia e crociere

Si  focalizza sui prodotti mare Italia e crociere il catalogo targato SeaNet Travel Network riservato alle agenzie del network.

"La risposta alla crisi sta in prodotti semplici, a buon mercato e alla capacità di comunicarli adeguatamente alla clientela, online ma anche offline... un caro vecchio catalogo, ben fatto e di formato comodo come il nostro ha ancora la sua efficacia - dichiara Andrea Pesenti (nella foto) direttore commerciale di SeaNet -.  Per Mare Italia abbiamo destinazioni per tutte le esigenze:  Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania, Abruzzo e Toscana, e le crociere vanno su tutto il bacino mediterraneo e anche oltre. Quello che garantiamo - sempre alle nostre agenzie per i loro clienti -  è l'accurata selezione e trattativa a loro vantaggio che porta la media dello sconto presente su questo catalogo al 35 per cento”.

Nel catalog 2013 sarà presente anche un inserto speciale con un booking dedicato per le agenzie, mentre per il Catalogo si lavora direttamente con i singoli tour operator, ma con una qualifica e condizioni riservate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana