Globy lancia 'Un viaggio pieno di benessere', premi per clienti e agenzie

Un trattamento benessere per i clienti che acquistano in agenzia una polizza Globy.

È questa l'iniziativa con cui Allianz Global Assistance apre la stagione estiva, sviluppando una promozione che aumenti la soddisfazione dei clienti finali e sia di supporto alle agenzie per sviluppare il proprio business.

L'iniziativa 'Un viaggio pieno di benessere' valida al 20 giugno al 30 settembre, permette ai clienti che acquisteranno in agenzia una polizza Globy di ottenere un voucher per un trattamento benessere e in seguito di partecipare all’estrazione di un super premio finale in buoni spesa, shopping e benzina.

Per ricevere in omaggio il trattamento e la possibilità di partecipare al concorso, sarà sufficiente acquistare una polizza Globy di importo uguale o superiore a 50 euro ed attivare il voucher con una telefonata al numero indicato sul buono. Alla prima polizza emessa, anche l’agenzia di viaggio avrà diritto ad un identico voucher benessere.

L'estrazione finale prevede buoni spesa, benzina e shopping che saranno riservati anche all'adv che ha venduta la polizza estratta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana