Jacopo De Ria, presidente Fiavet Toscana, a capo di Confcommercio Firenze

Un agente di viaggi alla guida dei commercianti di Firenze. Jacopo De Ria, numero uno di Fiavet Toscana, è stato eletto alla presidenza della Confcommercio cittadina.

"Il voto ha sancito l’elezione di De Ria con 944 voti – si legge nel comunicato diffuso da Fiavet Toscana -, 15 voti sono andati all’attuale vice Presidente Vicario Arrigo Brandini mentre nessun voto per il terzo candidato Roberto Lunari".

Jacopo De Ria, tra i fondatori della Nuova Confcommercio (come precisa ancora la nota), è titolare dell'agenzia di viaggi 'The world is mine'. Fiorentino, 44 anni, è laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali.

“Ringrazio tutti i sindacati ed i territori che mi hanno sostenuto in questo impegnativo cammino e che sono certo continueranno a farlo anche nel duro lavoro che ci attende – è il primo commento di De Ria dopo l'elezione -. Lavoreremo per una Confcommercio che includa e che si allarghi al maggior numero possibile di realtà. Voglio riportare gli imprenditori e la Confcommercio Firenze che li rappresenta, al centro dell’attenzione che meritano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana