Partnership rinnovata tra lastminute.com e Allianz Global Assistance

lastminute.com e Allianz Global Assistance rinnovano la partnership sulle coperture assicurative per i servizi prenotati su lastminute.com.

Una collaborazione che punta ora alla creazione di progetti a lungo termine sui vari prodotti del portfolio Allianz. “In un mercato Italiano che presenta una generale contrazione, sia in termini di passeggeri che di valori - dichiara Renato Avagliano (nella foto), direttore commerciale di Allianz Global Assistance in Italia -, stiamo registrando con lastminute.com una crescita del 15 per cento rispetto al 2012".

Cifre che hanno spinto al rinnovo dell'intesa nell'ottica di implementare ulteriormente i servizi offerti. “Dopo aver introdotto, circa due anni fa, la vendita del prodotto assicurativo 'stand alone' (acquistabile in un secondo momento da chi ha già effettuato una prenotazione sul nostro sito) - aggiunge Francesca Benati, a.d. Italia e Spagna di lastminute.com -, la nostra attenzione al prodotto assicurativo cresce e l’offerta verso i clienti finali si amplia, includendo anche nuovi canali". 

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana