On air la terza campagna pubblicitaria Bluvacanze del 2013

'Operazione Salvavacanze' a sostegno delle agenzie.

Parte la nuova campagna di comunicazione del Gruppo Bluvacanze. Un'offensiva che mette in campo "oltre 60 uscite stampa – elenca il comunicato del network -, 300 annunci radiofonici, 1.000 spot Tv, alcune migliaia di passaggi video sui circuiti delle metropolitane e degli aeroporti, oltre a più di 10 milioni di impression sul web".

Gli spot punteranno soprattutto sulla varietà e sulla convenienza delle proposte delle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, sottolineando anche l'affidabilità dei fornitori commercializzati.

"In questo momento puntiamo diretti a quella fascia di clienti che acquisterà sottodata le vacanze di agosto e inizio settembre – spiega Alessandro Seghi, direttore marketing e web del Gruppo Bluvacanze -. Ci attendiamo pertanto di restare il canale di distribuzione preferito per i nostri clienti storici e di invogliare nuovi clienti potenziali ad entrare in contatto con noi, nell'interesse dei nostri associati e affiliati".

La pianificazione della campagna (la terza per il Gruppo dall'inizio del 2013) prevede la presenza sui media fino a metà agosto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana