Lastminute.com, accordo con Pecora Verde per le escursioni

Lastminute.com ha avviato una partnership con Pecora Verde, il network internazionale di professionisti specializzati in escursioni particolari.

Secondo i termini dell'intesa i viaggiatori che hanno prenotato una crociera o un volo con lastminute.com possono avvalersi anche dei servizi di Pecora Verde.

I team delle due aziende hanno lavorato per integrare le rispettive piattaforme e-commerce, dando agli utenti la possibilità di scegliere tra 60 proposte di escursioni nazionali e internazionali, di cui 40 cucite su misura per i crocieristi e 20 per chi, invece, si sposta in aereo.

Pecora Verde adatta le escursioni in base alle tempistiche delle crociere e, inoltre, offre un'assicurazione aggiuntiva per 'il tutti a bordo' per far fronte a ogni contrattempo che impedisca ai crocieristi di tornare in tempo per l'imbarco.

Il prezzo include sempre anche il costo dell’ingresso ai musei e alle maggiori attrazioni, per evitare sorprese nel corso della gita.

Tra le proposte le escursioni nel tour delle montagne dell’Oman, tra wadi, i canyon locali, villaggi e oasi.

Agli appassionati di calcio che sono a Barcellona con un pacchetto lastminute.com (Volo + 3 notti in Top Secret Hotel 4 stelle), Pecora Verde suggerisce una visita nel cuore del Camp Nou con gli spogliatoi, la panchina e il campo.

Chi, invece, preferisce una gita romantica può arrivare a Mallorca con una crociera lastminute.com e recarsi a Valldemossa per godersi un concerto di Chopin nel monastero che lo ha ospitato, oppure pernottare a Dubai in un Top Secret Hotel cinque stelle selezionato da lastminute.com e scegliere l'escursione in elicottero tra i grattacieli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana