Caccia ai talenti, parte il Travel Agent Contest di Federviaggio

Prende il via l'Italian Travel Agent Contest, gara tra operatori turistici.   

L'iniziativa, alla sua prima edizione, viene lanciata da Federviaggio con la finalità di individuare talenti, esaltare le capacità tecniche e la sensibilità analitica degli adv esperti nell’organizzazione di un viaggio complesso.

Da martedì 15 ottobre gli agenti di viaggi interessati a partecipare potranno iscriversi gratuitamente sul sito dell'associazione cliccando sul link dedicato.
Al termine della prima selezione, sarà resa nota la lista dei 25 finalisti che avranno accesso alla competizione finale che si terrà il 27 novembre a Milano durante il BizTravelForum.
Ai finalisti verrà messa a disposizione una sala per compilare e quotare, online, un panel di destinazioni di viaggio complesse. Al termine della prova verranno proclamati 3 vincitori dell’Italian Travel Agent Contest che riceveranno premi in denaro.

"Sono convinto che la valorizzazione dei talenti rappresenti il metodo migliore per dare motivazione a fare meglio e di più - commenta Luca Patanè, presidente di Federviaggio -. Con questa prova vogliamo mettere in luce l’importanza e il valore del ruolo dell’agente di viaggi, evidenziando quanto la professionalità possa garantire fiducia all’utente finale e fidelizzarlo".

TTG Italia partecipa all'iniziativa in qualità di media partner.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana