Vairo, Welcome "Vicini al pareggio"

"Abbiamo aperto il 2014 con l'obiettivo di centrare il pareggio dopo tre anni di segni meno. E i primi dati sono confortanti e ci fanno credere che sia possibile".

Gian Paolo Vairo, a.d. Welcome Travel, guarda con ottimismo ai mesi davanti a sé, anche incoraggiato da un gennaio "al di sopra delle attese e con una crescita a doppia cifra del settore crociere. Dunque, una positività che non si vedeva da anni". Il 2013 di Welcome si era chiuso con un calo del 3 per cento, dato comunque migliore rispetto al trend generale di mercato.

Ora, i segnali positivi di queste prime settimane hanno spinto il network a investire sulla comunicazione: oltre alla pubblicazione dei tradizionali cataloghi, Welcome ha messo a disposizione delle adv i contenuti della propria pagina Facebook, studiati da una società leader nel settore per essere condivisi con i clienti e attirare la loro attenzione.

Inoltre, ha offerto un nuovo servizio di personalizzazione della newsletter, che può essere cucita su misura del cliente; infine, da marzo le agenzie potranno installare in vetrina un totem di 40 pollici con contenuti sempre aggiornati e gestiti a livello centralizzato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana