CartOrange corteggia i neosposi con 14 pacchetti emozionali

CartOrange introduce il 'viaggio di nozze-emozioni incluse'. "Non si deve più decidere dove andare, ma quali emozioni provare" afferma Gianpaolo Romano, ad di CartOrange, a proposito dei viaggi di nozze proposti nel nuovo catalogo.

CartOrange ha infatti lanciato una raccolta di 14 itinerari con abbinamenti inusuali ed esperienze particolari, per far vivere ai neosposi emozioni forti e inconsuete, abbinando ad esempio Lapponia e Kenya, Germania e India, Alaska e Hawaii, Cina e Mauritius, Olanda e Aruba, Perù e Polinesia, Islanda e Florida, Irlanda, Londra e Bermuda, Turchia, Giordania e Thailandia, Cina e Mauritius, Giappone e Filippine.

Assistere alla cerimonia di vestizione di una geisha, girare in bicicletta tra le risaie in Cina, partecipare alla cena di una vera famiglia indiana, vedere l'alba sul deserto da una mongolfiera, sono solo alcune delle esperienze che si possono vivere con le lune di miele CartOrange.

"Il cuore dei viaggi di nozze che proponiamo sono esperienze uniche e originali, che costituiscono l’essenza stessa del viaggio e che permettono di assaporare nuove dimensioni delle terre che si visitano" ha aggiunto Romano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana