Geo Travel Network: nuovi strumenti per l'estate

Un catalogo principale e due pubblicazioni correlate tutte dedicate al prodotto estivo, commissioni vantaggiose con i tour operator della rete e iniziative di co-marketing per aumentare la visibilità del marchio anche nei confronti del consumer finale.

Sono questi gli strumenti svelati alla distribuzione da Geo Travel Network nel corso della convention 'Mai dire mai' organizzata lo scorso week end al Valtur Garden di San Vincenzo.

Il brand nato dall'unione di Bravo Net e Hp Vacanze arriva così a un altro nodo cruciale: quello della stagione estiva e degli strumenti adeguati per affrontarla. Una sfida che il network ha deciso di fronteggiare con il 'Catalogo Estate 2014': una pubblicazione che mette in vetrina 116 tra strutture ricettive e opzioni crociere di 16 operatori della rete. Più snello invece, il prodotto veicolato attraverso il 'Volantone', una brochure con focus su Tunisia, Spagna, Grecia e Mar Rosso, mentre è dedicato esclusivamente al prodotto Alpitour e Costa il folder 'I Mai Visti'.

"Anche con l'Egitto in parte bloccato - sottolinea l'amministratore delegato di Geo Travel Network, Luca Caraffini - pensiamo di realizzare un'estate sufficientemente decorosa. Siamo in attivo su tutti segmenti, mentre la Tunisia, che è stata fino a due anni fa un prodotto dimenticato, sta ora dettando il passo per le vendite realizzate con il Volantone".

Iniziative saranno infine realizzate in partnership per permettere al consumatore finale di spendere e cumulare buoni in agenzia e attivo dal 1 maggio al 15 settembre 2014 prossimo è il concorso a premi 'Prenota vinci e riparti'.

Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana