airberlin entra in Sabre, firmato un accordo a lungo termine

airberlin migrerà al sistema di prenotazione e gestione passeggeri Sabre a partire dal 2016. Scopo dell’accordo è implementare un portfolio integrato di soluzioni software a supporto delle attività di vendita della compagnia aerea a livello globale.

La partership vede la migrazione da parte di airberlin a una piattaforma tecnologica che andrà a coprire operazioni chiave del vettore, tra le quali il sistema di prenotazione passeggeri, l’inventario, le operazioni di check-in e di eCommerce, l’accesso e l’elaborazione dei dati così come la gestione della rete delle destinazioni.

“Grazie a Sabre abbiamo a disposizione una soluzione integrata e unificata, da parte di un unico fornitore, che ci permetterà di raggiungere gli obiettivi commerciali ed essere più efficienti in diversi ambiti – commenta Wolfgang Prock-Schauer, chief executive officer di airberlin-. Il software di Sabre ci aiuterà anche a soddisfare le aspettative dei nostri viaggiatori consentendoci di offrire loro un'esperienza di viaggio maggiormente personalizzata".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana