Nasce Cruisefriend, social sulle crociere per mettere in contatto clienti e agenzie

Nasce da un’idea tutta italiana la social community dedicata agli appassionati di crociere, Cruisefriend.

Il portale metterà in contatto e in dialogo continuo, attraverso il web, utenti e agenzie di viaggi e viceversa. "Abbiamo creato una vero e proprio contenitore social - dichiara Fabio Russo, amministratore delegato del nuovo portale oltre che agente di viaggi e blogger su ttgitalia.com - in cui sia gli appassionati, sia chi si interessa per la prima volta al mondo delle crociere, potranno incontrarsi, interagire, scambiarsi foto e video, esprimere opinioni, conoscersi prima di salire a bordo e leggere i contenuti che la nostra redazione sfornerà tutti i giorni".

I contenuti proposti da Cruisefriend riguarderanno gli aspetti più ‘emozionali’ del segmento crociere suggerendo poi le migliori agenzie, selezionate in precedenza in base a criteri di qualità.

"Su questo punto saremo inflessibili - prosegue l’a.d. -; siamo talmente convinti che la strada della qualità sia l’unica percorribile, che le agenzie Cruisefriend saranno le prime al mondo a essere recensite, grazie a un innovativo sistema tramite il quale a votare saranno solo gli effettivi clienti: in questo modo offriremo all’utente finale non solo la certezza della nostra selezione, ma anche la controprova derivante dai pareri genuini di chi ha già acquistato".

Il processo di segnalazione delle agenzie avverrà attraverso la geolocalizzazione dell’utente, che potrà entrare in contatto con l’agenzia specializzata più vicina.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana