Fabrizio Pisciotta lascia il Gruppo Bluvacanze

Con la fine di luglio terminerà anche la collaborazione di Fabrizio Pisciotta nel Gruppo Bluvacanze.

Con una nota, il network ha infatti annunciato che il manager lascerà la carica di direttore commerciale dell'area leisure.

Pisciotta era entrato in Bluvacanze nel 2009, attraversando tutte le ultime delicate fasi dell'azienda: dal passaggio della maggioranza azionaria a Msc Crociere, nel dicembre del 2012, fino all'accordo con Open Travel Network e all'arrivo di Alberto Peroglio Longhin, entrato in Bluvacanze a inizio aprile come amministratore delegato.

Proprio a Peroglio Longhin, come si legge nel comunicato stampa, riporteranno "le attività direzioni dell'area commerciale".

Non è questo il solo addio eccellente in casa Bluvacanze nel 2014: a metà gennaio l'azienda aveva annunciato l'uscita di Pino Costanzo (il quale ha condiviso con Pisciotta anche la militanza in Valtur). Costanzo, nei mesi seguenti l'abbandono del network, non era stato sostituito.

"Le società e le agenzie del Gruppo - si legge nel comunicato stampa - ringraziano Fabrizio Pisciotta per il fattivo contributo e l'impegno profuso nel corso di questi anni, augurandogli ogni successo personale e professionale nelle nuove sfide che lo attendono".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana