Europ Assistance, strategia integrata

12/06/2015
12:40
Leggi anche: assicurazioni

Un rinnovamento della polizia Viaggi Nostop Vacanza di breve durata è la novità messa in campo da Europ Assistance per quest’anno, con l’apertura di un’assistenza senza limiti anche per questa versione del prodotto classico dell’azienda. E con condizioni speciali dedicate ai dettaglianti. Sarà infatti acquistabile solo in agenzia la polizza denominata ‘Annullamento Top’: “È un prodotto all risk - spiega la compagnia in una nota - che copre sia le cause di annullamento che riguardano direttamente l’assicurato, sia quelle indirette che fanno venir meno lo scopo del viaggio”.

Il prodotto classico di Europ Assistance prevede il rientro anticipato senza limiti di spesa in caso di problemi di salute, l’interprete a disposizione per colloqui medici senza limiti di orario, il proseguimento del viaggio che, in alternativa al rientro, prevederà la continuazione verso la prossima meta programmata e il rimborso delle spese telefoniche sostenute per contattare la centrale operativa. Le agenzie hanno inoltre la possibilità di personalizzare la propria copertura in base alla durata della vacanza, dell’età degli assicurati e della destinazione scelta.  

Il rapporto con le adv è particolarmente intenso: Europ Assistance ha infatti lanciato ‘Gimme Five’, un’iniziativa di incentivazione a premi per i dettaglianti. La compagnia sarà inoltre Insurance Partner del prossimo TTG Incontri che si terrà a Rimini Fiera dall’8 al 10 ottobre 2015, e metterà a disposizione la copertura assicurativa sia per i visitatori sia per gli espositori della fiera.

Leggi anche: assicurazioni

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook