Quella strana storiadei prezzi del petrolio

Un mistero (che tanto mistero non è): il prezzo del greggio scende, ma la benzina resta sostanzialmente invariata. Un 'giallo' che regola l'andamento di buona parte dell'economia.

Il greggio scende, la benzina no
Il barile del petrolio perde un terzo del prezzo, ma la benzina ai distributori rimane invariata. Colpa delle accise, ma non solo, come spiega corriere.it.

In vendita la villa californiana di Robin Williams
Bastano 25,9 milioni di dollari per aggiudicarsi 'villa sorriso', una delle residenze dell'attore Robin William, situata in California. La proprietà si estende su 1.800 mq. Tutti i dettagli su repubblica.it.

Trasporti: il ritorno degli aerei supersonici
Dopo il Concorde, gli aerei supersonici potrebbero conoscere una seconda giovinezza. lastampa.it racconta l'evoluzione degli aeromoboli superveloci: per ora appannaggio degli extraricchi, potrebbero però arrivare a trasportare anche i turisti 'regolari'.

Aurore boreali: le spettacolari immagini
Una fotogallery su uno dei fenomeni atmosferici più suggestivi. lastampa.it dedica una raccolta di immagini all'aurora boreale, con spettacolari fotografie dal Nord dell'Europa.

Twitter 'controlla' le app degli utenti
Una raccolta di informazioni volta a migliorare l'esperienza dell'utente e fornire messaggi pubblicitari su misura. Viene motivata così la nuova mossa di Twitter, che lancia un 'monitoraggio' delle app installate sugli smartphone degli utenti. I dettagli su repubblica.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana