Qualità della vita:le città in classifica

Podio a sorpresa per la classifica delle città italiane con la qualità della vita più alta. Per la prima volta, infatti, vince Ravenna. Intanto, sono diversi i filmati 'insoliti' circolati in rete nel weekend riguardanti il trasporto aereo.

Ravenna è il posto migliore per vivere
Ravenna conquista a sorpresa il primo posto nella classifica della qualità della vita nelle città italiane. Il comune dell'Emilia Romagna, infatti, è una 'new entry' per la vetta del ranking. L'elenco completo su ilsole24ore.com.

Dublino, atterraggio con la nebbia: il video
corriere.it pubblica il video della ripresa dalla cabina di pilotaggio di un atterraggio all'aeroporto di Dublino. La particolarità: una visibilità ridottissima a causa della nebbia.

Rientrato l'allarme bomba al Jfk
È stato evacuato un intero aereo al Jfk, a causa di un allarme bomba che poi si è rivelato infondato. I dettagli della vicenda su corriere.it.

Negli States un aereo da turismo atterra in strada: le immagini
Nessun ferito per l'atterraggio di emergenza di un Cessna su una strada di Hartford, nel Connecticut. Illeso anche l'uomo alla guida del velivolo. Il video su corriere.it.

Disoccupazione record, l'analisi
Tasso di disoccupazione mai così alto in Italia. lastampa.it dedica un'analisi alla difficile situazione occupazionale attuale. Che viene ritenuta peggiore anche rispetto alla crisi del '29.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana