Il Jobs Act ora è leggeCome cambia il lavoro

La notizia del giorno è sicuramente la trasformazione in legge del tanto discusso Jobs Act: ora il mondo del lavoro cambia volto.

Sì del senato, passa la riforma del lavoro
Era una delle riforme su cui il Governo Renzi puntava di più. Ed ora è legge. Il Jobs Act, la norma che modifica le regole dei contratti di lavoro, è legge. Su corriere.it tutti i dettagli sulle nuove norme.

I Btp per la prima volta sotto il 2 per cento
Il rendimento dei Buoni del Tesoro decennali scende per la prima volta sotto il 2 per cento. Cala, di conseguenza, anche lo spread Btp-Bund. I dettagli su repubblica.it.

Recruiting: gli errori da non fare nel curriculum
Tutti gli sbagli da non commettere quando si compila il curriculum. La ricerca di lavoro è sempre tra i temi più cliccati del web e lastampa.it dedica un pezzo a consigli e trucchi per realizzare la propria presentazione.

Petrolio in calo, le ipotesi sulle motivazioni
Potrebbe essere la stessa Arabia Saudita a voler ridurre il costo del petrolio. L'ipotesi de ilsole24ore.com è che l'obiettivo siano i 60 dollari al barile.

Cina, crollano i prezzi: economia alla prova
In Cina scendono i prezzi, soprattutto a causa di uno squilibrio tra produzione e domanda. Nell'analisi de linkiesta.it i pericoli per l'economia del Dragone. E non solo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana