A Vienna e Stoccarda per promuovere il territorio, parte il tour dell'Emilia Romagna

Il meglio dell'Emilia Romagna in tour per l'Europa. Parte dall'Austria e dalla Germania la campagna di promozione turistica della regione italiana.

Saranno 23 le organizzazioni turistiche del territorio che si recheranno nei due Paesi europei per presentare le eccellenze locali alle fiere di fine gennaio. Primo step della campagna sarà 'Ferien-Messe', manifestazione in programma a Vienna dal 15 al 18, dove presenzierà un team di quindici operatori regionali, per mostrare l'offerta turistica e dare luce allo spirito della cultura locale.

Si tratta di un appuntamento cruciale in vista della prossima stagione estiva. L'Austria, infatti, rappresenta uno dei target sui cui si sta concentrando la promozione turistica, visto il successo della meta tra le associazioni dei pensionati.

Seconda tappa la presenza alla 'Fiera del tempo libero e delle vacanze all'aria aperta', prevista dal 17 al 25 gennaio a Stoccarda. Otto operatori si recheranno nella città tedesca per mostrare i piani per le prossime stagioni turistiche e l'assetto economico del territorio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana