Pil mondiale in frenataI timori delle Borse

L'attenzione oggi è sull'andamento dell'economia mondiale, che segna un rallentamento. Con conseguenze sulle Borse in diversi Paesi.

Stime al ribasso, le conseguenze sui mercati
Frena il Prodotto interno lordo mondiale e le Borse reagiscono con una corsa al ribasso. repubblica.it fa il punto della situazione sull'andamento dell'economia, con i timori dei mercati legati anche al calo del prezzo del petrolio.

Fiumicino, allarme rientrato
Ha causato diversi cambi nell'operativo dei voli l'allarme bomba scattato ieri sera a Fiumicino. Secondo quanto riporta corriere.it, un passeggero di un volo per Vienna è stato fermato per essere sottoposto a controlli. Dopo due ore, l'allarme è stato fatto rientrare.

Ritrovata la fusioliera del volo AirAsia: le immagini
Sono state pubblicate sul sito del ministro della Difesa di Singapore le immagini della fusoliera dell'aereo AirAsia precipitato lo scorso 28 dicembre. Il relitto è stato localizzato nel Mar di Giava. Le immagini su repubblica.it.  

I tweet dell'unico passeggero del volo Cleveland-New York
Non sarà sicuramente uno dei voli a più alta redditività degli Usa. Tanto che un passeggero si è trovato ad effettuare il collegamento Cleveland-New York completamente solo. E ha raccontato il suo viaggio su Twitter. Le immagini postate dal protagonista della vicenda su repubblica.it.

La Grecia classica sotto la neve in una fotogallery
corriere.it ha dedicato una fotogallery alle immagini scattate dal regista Sergio Basso durante il suo viaggio in Grecia, tra  antichi monasteri e paesaggi innevati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana