Shopping extra lusso:identikit dei big spender

Fari accessi sui Paperoni di tutto il mondo. La cerchia dei supericchi attira l'attenzione del mondo dello shopping, che ne stila l'identikit.

Il profilo dei consumatori da record
Valgono 750 miliardi di euro l'anno e sono, nel mondo, 390 milioni di persone. Sono il target extralusso, un'élite di consumatori suddivisa, a sua volta, in diverse classi. Per scoprirle tutte, si può leggere l'articolo pubblicato da lastampa.it.

La app di Radiotaxi contro Uber
L'Unione Radiotaxi d'Italia entra nel circuito internazionale siglando una partnership con Iru Global Taxi Network. E lancia la sfida a Uber con un'app in grado di chiamare taxi in tutto il mondo. I dettagli su lastampa.it.

Mancano 55 centesimi: negato il Durc all'artigiano
Storie di (stra)ordinaria contribuzione. Un artigiano che, per errore, aveva omesso di versare all'Inps 55 centesimi si è visto negare il Durc, documento indispensabile per continuare a lavorare. La vicenda su corriere.it.

Il lavoro della vita, la Germania cerca 246 giovani in Italia
Con The job of my life, la Germania parte alla caccia di under 27 in tutta Europa, offrendo posti di lavoro. Le posizioni aperte per l'Italia, come riporta ilsole24ore.it, sono 246.

Come cambieranno i cellulari (e le vite delle persone)
Hanno rivoluzionato le abitudini degli abitanti di gran parte del mondo, ma non si fermano qui. I cellulari sono pronti a sposare le nuove tecnologie che cambieranno nuovamente il mondo della comunicazione. I dettagli su lastampa.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana