Sciopero e corse gratis, la nuova sfida di Uber

Uber non molla la presa. E coglie l'occasione dello sciopero dei trasporti a Milano per rilanciare la sfida ai tassisti, offrendo corse gratuite.

A Milano trasporti fermi. E Uber rilancia
I trasporti pubblici milanesi scioperano e Uber lancia la sfida ai tassisti. Il dibattuto sistema di noleggio, come racconta repubblica.it, regalerà la prima corsa della giornata.

Il boom delle Srl a un euro
Un totale di 40mila posti di lavoro creati in due anni. È questo il bilancio delle Srl a un euro. Un terzo delle società a responsabilità limitata create nel 2014, precisa ilsole24ore.com, appartiene alla categoria delle semplificate.

I duty free di Benetton volano in Svizzera
Affare fatto: i duty free di Benetton passeranno alla società svizzera Dufry. Quest'ultima, infatti, è stata individuata come gruppo cui cedere il 50,1 per cento di Wdf. Prezzo di vendita, 1,3 miliardi. I dettagli su repubblica.it.

Giappone: cala la produzione ma la Borsa tiene
Numeri in calo per la produzione industriale del Giappone a Febbraio, ma la Borsa di Tokyo regge e chiude in positivo. Secondo gli analisti, la ripresa del Paese non sta perdendo slancio. Il quadro della situazione su ilsole24ore.com.

Il richiamo sull'Expo di Mattarella
Expo è "una sfida che non può andare delusa". Lo ha affermato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.  Il capo dello Stato, come precisa lettera43.it, ha inoltre sottolineato l'occasione per l'Italia di mostrare un nuovo volto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana