Fisco e conti correnti:la stretta sui controlli

Stretta dei controlli del Fisco sui conti correnti bancari. Ora l’Agenzia delle Entrate potrà entrare in possesso di ulteriori informazioni.

Ora l’Agenzia delle Entrate conoscerà anche la giacenza media
Arrivano i nuovi controlli del Fisco sui conti correnti bancari. Tra le informazioni che entreranno in possesso dell’Agenzia delle Entrate, anche la giacenza media. Tutte le novità su ilsole24ore.com.

I treni della Cina in 300mila fotografie
Un viaggio sui treni più frequentati del mondo. corriere.it ha selezionato in una fotogallery alcuni dei 300mila scatti del cinese Wang Wei, che ha percorso migliaia di chilometri con i treni del Dragone.

Atene, l’ultima offerta
La Grecia gioca le ultime carte prima della scadenza del 5 giugno. ilsole24ore.com riporta i dettagli dell’offerta di Atene per salvare la situazione finanziaria del Paese. Tra le proposte, una triplice aliquota Iva.

Scatta la cookie law: siti web sotto osservazione
Arriva la nuova legge sui cookie. E scattano nuovi obblighi per chi gestisce siti web. La norma prevede che i portali forniscano agli utenti informazioni sulla gestione dei dati personali. Tutti i dettagli su corriere.it.

Arriva Windows 10. Ed è gratis
Parte la corsa verso Windows 10. Per tutti gli utenti dei sistemi operativi 7 e 8, come racconta repubblica.it, per un periodo limitato di tempo l’upgrade sarà gratuito.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana