Indossa 12 strati di vestiti per non pagare la sovrattassa, ma collassa in aereo

Potrebbe sembrare una barzelletta, ma la realtà a volte supera la fantasia. Il diciannovenne James McElvar, pur di non pagare la sovrattassa imposta dalla compagnia aerea per il bagaglio extra, ha scelto di indossare 12 strati di vestiti. Ma poco dopo è collassato a bordo.

Come riporta il Mirror, il passeggero si è presentato all'imbarco del volo Londra-Glasgow con uno zaino e una valigia ma, per non incorrere nel pagamento del bagaglio extra imposto da easyJet, ha deciso di indossare l'intero contenuto del suo zaino, tra cui quattro maglioni, tre paia di jeans, sei magliette, due giacche e due cappelli.

Una volta salito a bordo, però, è collassato, in preda a convulsioni, ed è stato assistito da un paramedico fuori servizio fino all'atterraggio a Glasgow, dove è stato ricoverato in ospedale.

Un portavoce di easyJet, interrogato sulle dinamiche, ha spiegato che al ragazzo "era stato chiesto di far entrare le sue cose in un'unica borsa, oppure di pagare 45 sterline per imbarcarne una nella stiva".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana