Bancomat senza ‘tassa’Ma restano i controlli

Continuano le modifiche al decreto attuativo sulla delega fiscale. Ora spariscono le sanzioni sui prelievi bancomat non giustificati per autonomi e titolari d’impresa.

Marcia indietro sul Fisco: cancellata la sanzione sui prelievi
I prelievi via bancomat non giustificati per lavoratori autonomi e titolari d’impresa restano nel mirino del fisco. Ma sparisce la sanzione (dal 10 al 50 per cento) prevista invece nella prima versione del decreto attuativo sulla delega fiscale. Tutti i dettagli su ilsole24ore.com.

Confcommercio, ripresa dei consumi
Sarebbe il dato migliore dal 2010 ad oggi: Confcommercio registra a luglio una ripresa dei consumi pari al +2,1 per cento. E, come riporta ilsole24ore.com, a beneficiarne sono anche le previsioni sulla crescita del Pil.

Apple svela tutte le novità
Dalla Apple Tv all’iPad con il pennino; ma anche i nuovi iPhone le l’evoluzione dell’Apple Watch. Sono queste alcune delle new entry annunciate da Cupertino, come spiega nei dettagli repubblica.it.

Come si pronuncia il nome del Paese con il toponimo più lungo del mondo: il video
Un meteorologo inglese è riuscito in un’impresa incredibile: pronunciare correttamente il nome di Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogo-
gogoch, noto per essere il toponimo più lungo del mondo (e proprio per questo, diventato una meta turistica). Il video su repubblica.it.

Virus su WhatsApp, come evitare l’infezione
Lo scambio di biglietti da visita su WhatsApp potrebbe causare una ‘infezione’ del dispositivo mobile. Ma, come riporta lastampa.it è già stata rilasciata una nuova versione che risolve la vulnerabilità.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana