Così viaggiano le starArriva Vip Lounge di TTG

Alzi la mano chi non si è mai chiesto come viaggia una star.
Se ha un'agenzia di viaggi di fiducia, se studia a tavolino ogni dettaglio con il proprio consulente o se invece punta il dito a caso sul mappamondo e fa le valigie...

Magari qualcuno tra i dettaglianti o i tour operator che ha in portafoglio nomi noti dello star system ne ha già un’idea. Ecco perché abbiamo deciso di dar vita a una nuova rubrica, ‘Vip Lounge’, che domani debutterà sulla nostra agenzia di stampa ttgitalia.com, con un hashtag dedicato #viploungettg.

Una finestra importante per rafforzare e ampliare la nostra informazione giornalistica, andando alla caccia di tutto il mondo che ruota attorno al turismo. Per questo la redazione di TTG Italia ha voluto aprire uno spazio sul mondo di personaggi noti al grande pubblico, che viaggiano e passano in agenzia di viaggi, e che sicuramente tutti abbiamo sentito nominare almeno una volta.

Brevi interviste con grande ritmo per scoprire quali sono le destinazioni preferite dai personaggi ‘famosi’, per alzare il velo su come scelgono di viaggiare e quali riti scaramantici mettono in atto prima di prendere un aereo.

Personaggi che provengono dal mondo del cinema, della musica e dello spettacolo più in generale, che TTG Italia ha intervistato e ha, anche se solo in  parte, messo un po’ a nudo. Per raccontare quei dettagli di vita quotidiana che alla fine ci rendono tutti un viaggiatori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana