Anas: un contest social per il turismo sulla Salerno-Reggio Calabria

L’autostrada infinita vuole cambiare pelle. La A2, più nota per il tratto Salerno-Reggio Calabria, diventata oggi ‘Autostrada del Mediterraneo’ lancia una campagna social per individuare itinerari naturalistici, luoghi culturali e religiosi da visitare e scoprire lungo il tratto appena terminato del percorso.

Per partecipare è necessario postare sulla pagina Facebook di Anas, o su Twitter e Instagram foto e suggerimenti con l’hashtag #ilmioitinerarioA2: il contest è aperto fino a fine marzo, poi le idee che verranno valutate come migliori saranno inserite sul portale della nuova A2, www.autostradadelmediterraneo.it.

Il percorso di valorizzazione del Mezzogiorno è stato già suddiviso in dieci ‘Vie’, alcune delle quali saranno richiamate dalla cartellonistica autostradale, in fase di allestimento: si va dalla Via dei Castelli a quella dell’Archeologia, dalla via del Mito a quella della Fede, dalla Via del Mare a quella della Storia, dei Parchi, del Caffè fino alla Via che segue le orme di Bacco e Venere.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana