Turista per un anno inseguendo l’estate: Canon offre il giro del mondo

14/06/2017
13:47
 

Arriva da Canon Europa la proposta di lavoro più intrigante del 2017: un viaggio lungo un anno intero per vivere 12 mesi d’estate, rincorrendo l’alta stagione lungo tutto il globo.

Pubblicità

Il colosso della fotografia ha appena lanciato, infatti, una selezione alla ricerca di un visual storyteller che racconti fino a 365 nuove storie estive nel corso dell'anno, attraverso le quali far rivivere l'arte della narrazione per immagini.
La selezione del candidato sarà effettuata da Zoe Kravitz, attrice, produttrice, musicista e narratrice, che giudicherà i lavori presentati giudicati in base a una serie di elementi che includono doti narrative, impatto visivo, originalità e capacità di ispirare.

Coloro che pensano di avere le capacità necessarie per trasmettere la propria voglia di raccontare e per ispirare il prossimo, possono condividere su Instagram la storia più memorabile della loro estate 2017, taggando @canonitaliaspa e utilizzando l'hashtag #LiveForTheStory. L’autore dello scatto selezionato viaggerà intorno al mondo all'inseguimento dell'estate.

Tutti i dettagli pratici a questo link.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook