Gattini e videomessaggi, inizia sui social la campagna elettorale per il Personaggio dell'Anno 2017

È ufficialmente partita la campagna elettorale del Personaggio dell’Anno 2017 di TTG Italia. Poche ore dopo l’apertura del poll, che quest’anno vede 10 nomi dell’industria dei viaggi contendersi il titolo, è iniziata sui social la caccia ai voti.

La prima a lanciare il suo ‘messaggio elettorale’ è stata Nicoletta Crisponi, fondatrice del blog ‘Il filo di Nicky’, candidata dal Personaggio dell’Anno 2016 Ambra Garavaglia. La giovane blogger ha mobilitato la sua community con un annuncio video sulla sua pagina Facebook.  

Ma c’è anche chi gioca la carta più ‘pop’ del web: i gattini. A farlo è l’insospettabile Fabio Lazzerini, consigliere Enit e cco Alitalia, che su Twitter ha lanciato il suo personale appello accompagnato dalla foto di un tenero cucciolo.

Nel frattempo, si mobilitano anche amici e colleghi dei candidati. Come nel caso di Valeria Rebasti. Il country manager Italia di Volotea è supportata su Twitter e Facebook. Sono già numerose le condivisioni della sua candidatura da parte di conoscenti e compagni di lavoro.

La battaglia è quindi apertissima e serrata. E il voto è ancora aperto fino alle 23.59 di lunedì 4 dicembre.

Clicca qui per scegliere il tuo Personaggio dell’Anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana