George Clooney sceglie la Sardegna per la fiction Comma 22

Occasione George Clooney per la Sardegna. L’isola si appresta infatti a vivere un momento di grande visibilità sotto il segno della star di Hollywood, che ha scelto Olbia e alcune spiagge della zona come set cinematografico.

Si chiama ‘Comma 22’ la fiction tv che l’attore e regista inizierà a girare dall’inizio di maggio, andando poi avanti per circa tre mesi. Una presenza che inevitabilmente, se non ci saranno intoppi dell’ultimo minuto, è destinata ad attirare sul territorio turisti e curiosi, oltre che ampliare la visibilità di tutta la Sardegna a livello internazionale. Opportunità anche sul fronte del ricettivo, con la troupe alla ricerca degli hotel dove soggiornare nel periodo coinvolto.

La produzione, si legge su Lanuovasardegna.it, è sotto le insegna della Paramount Television e di Anonymous Content, mentre la serie, che avrà la durata di 6 puntate, è tratta dall’omonimo romano di Joseph Heller uscito nel 1961. Per George Clooney triplo ruolo: produttore esecutivo, regista e attore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana